U.C. Sampdoria Sampdoria logo

La soddisfazione di Marotta: «Mostrate grandi motivazioni»

News

La soddisfazione di Marotta: «Mostrate grandi motivazioni»

Raggiante per il terzo successo consecutivo, l'a.d. doriano elogia l'attacco «un settore che sta facendo bene», senza dimenticare Antonio Cassano «straordinario, e nella nostra economia può risultare determinante».

07_esultanza sampLa gioia per la classifica che torna straordinariamente a sorridere, unita all'orgoglio per la prestazione di un gruppo che sembra aver ritrovato lo spirito e la determinazione d'inizio stagione. Sono questi i sentimenti che aleggiano in casa Sampdoria al termine della sfida del "Franchi", dove i blucerchiati sono riusciti ad avere la meglio sui padroni di casa del Siena, inanellando il terzo successo consecutivo dopo quelli ottenuti con Udinese e Atalanta.

Determinazione. «Quella di oggi è una vittoria importante, la terza di fila, soprattutto perché la squadra ha dimostrato grandi motivazioni – spiega di fronte a microfoni e taccuini Beppe Marotta -. Abbiamo sofferto, è vero, ma abbiamo avuto anche grande determinazione. Traguardi? Il nostro obbiettivo è quello di dare il massimo ogni domenica: la classifica ha assunto nuovamente connotati straordinari, ma ora dobbiamo pensare soltanto a continuare così e a proseguire su questa strada».

Cassano. Inevitabile non parlare di Antonio Cassano che lunedì pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti in vista dell'anticipo di sabato prossimo con la Fiorentina, potrebbe tornare a disposizione di mister Del Neri, dopo aver superato i problemi fisici degli ultimi giorni. «Cassano in campo con la Fiorentina? E' uno di noi a tutti gli effetti, ma la scelta dipende dall'allenatore – precisa l'a.d. blucerchiato -. L'attacco sta rispondendo bene: credo che lottare per una maglia da titolare settimanalmente sia uno stimolo importante per ogni calciatore. Senza dubbio Cassano è un giocatore straordinario e nella nostra economia di gioco può assumere grande importanza».

Nella foto Pegaso, l'esultanza dei blucerchiati al "Franchi" di Siena dopo il vantaggio firmato da Gastaldello.

altre news