Alessandria-Sampdoria: info parcheggi e accessi allo stadio
L’U.S. Alessandria comunica le modalità per raggiungere lo stadio “Moccagatta” in occasione dell’amichevole Alessandria-Sampdoria, in programma domenica 30 luglio alle ore 20.00.
Autostrade. Dall’autostrada A21 (Torino-Piacenza), uscita Alessandria Est, lo stadio è raggiungibile mediante strada di collegamento dal casello sopra indicato: indicazioni Alessandria, parcheggio settore ospiti stadio “Moccagatta”. Dall’autostrada A26 (Genova-Gravellona Toce), lo stadio è raggiungibile in soli 10 minuti attraverso il casello Alessandria SUD e la tangenziale seguendo le indicazioni per ‘Stadio-Settore Ospiti’. La cartellonistica stadio e parcheggio ospiti sono ben visibili.
Parcheggi. In corrispondenza dell’Ospedale Civile di Alessandria, è stata ubicata buona parte dei parcheggi riservati agli spettatori ospiti (piazzale Berlinguer, davanti all’Ospedale Civile) in modo tale da agevolarne le operazioni di afflusso ed esodo. Si consigli quindi di indicare sul navigatore piazzale Berlinguer come meta del parcheggio dedicato agli ospiti.
Accessi. L’accesso al Settore Ospiti del “Moccagatta” è consentito dai cancelli del Settore Curva Sud, posti a breve distanza dal parcheggio ospiti. Gli altri settori sono Rettilineo (accesso da via Rossini) e Tribuna (accesso da via Bellini).