Sabiri, l’uomo derby: «Contenti ma continuiamo a lottare»
Prima stracittadina e gol storico. Abdelhamid Sabiri ha scelto un modo davvero indimenticabile per iscriversi nel registro degli uomini derby. «Ho visto Augello crossare e mi sono buttato dentro – afferma a caldo il numero 11 blucerchiato, primo marocchino a segnare nella storia dei confronti all’ombra della Lanterna -, sono molto felice di aver siglato una rete così importante». Centro che vale il primato cittadino e soprattutto tre punti fondamentali per la nostra classifica: «Il nostro obiettivo rimane la salvezza, dobbiamo continuare a lottare».
altre news
Arbitri: Venezia-Sampdoria affidata ad Allegretta di Molfetta
5 Novembre 2025
Team
Samp ancora in due gruppi, da mercoledì ritiro anticipato
4 Novembre 2025
Team