U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Tarenzi illude la Samp Women, il Milan ribalta e vince

News

Tarenzi illude la Samp Women, il Milan ribalta e vince

Secondo stop consecutivo per la Sampdoria Women che va prima in vantaggio ma viene rimontata dal Milan e cade allo “Sciorba Stadium”.

Sprint. Partenza sprint per le nostre ragazze che al 9′ sbloccano la contesa con capitan Tarenzi, abile a deviare in rete un assist di Sena. Al 22′ Schatzer prende palla, serve Giordano che si gira e con il mancino batte Giugliano. Il gol viene però annullato per una presunta posizione irregolare. Dal possibile doppio vantaggio, ci ritroviamo nuovamente in equilibrio: le rossonere pareggiano i conti al 32′ con un’imbucata di Dompig che batte Tampieri e chiude di fatto la prima frazione.

Testa. Al 3′ della ripresa è Schatzer a cercare il nuovo sorpasso con un tiro dalla distanza che purtroppo finisce fuori. Dopo un paio di occasioni sfumate, è il Milan a segnare l’1-2 con Rubio che, a botta sicura, calcia e batte Tampieri (9′). Subiamo il colpo e all’11’ Rubio da calcio d’angolo serve Dompig che, di testa, ribadisce in rete. Mango prova a dare una scossa mettendo in campo forze fresche ma la difesa rossonera è attenta e respinge ogni nostro attacco. Al 47′ è Baldi a cercare di accorciare le distanze con un destro da fuori che termina alto sopra la traversa. Mastichiamo amaro al fischio finale: ora testa all’ultima giornata di regular season della Serie A eBay in programma sabato in casa del Sassuolo.

Sampdoria  1                 
Milan            3
Reti:
p.t. 9′ Tarenzi, 32′ Dompig; s.t. 9′ Rubio, 11′ Dompig.
Sampdoria (4-4-2): Tampieri; Heroum, De Rita, Re, Oliviero; Giordano (28′ s.t. T. Della Peruta), Schatzer (45′ s.t. Fallico), Benoit, Battelani (1′ s.t. Baldi); Tarenzi (12′ s.t. V. Della Peruta), Sena.
A disposizione: Karresmaa, Marenco, Cuschieri, Brustia, Nagy.
Allenatore: Mango.
Milan (4-3-3): Giuliani; Guagni, Piga (1′ s.t. Fusetti), Mesjasz, Soffia; Dubcová, Rubio Ávila (26′ s.t. Mascarello), Grimshaw; Dompig, Nadim (26′ s.t. Ijeh), Marinelli (26′ s.t. Staskova).
A disposizione: Babb, Bergamaschi, Vigilucci, Arrigoni, Cesarini.
Allenatore: Corti.
Arbitro: Guazolino di Torino.
Assistenti: Franco di Padova e Tomasi di Schio.
Quarto Ufficiale: Bassetti di Lucca.
Note: ammonite al 6′ p.t. Re e al 39′ s.t. Mesjasz per gioco scorretto; 0′ p.t. e 4′ s.t.; spettatori 200 circo; terreno di gioco in sintetico.

altre news