Termini e Condizioni di Utilizzo
Il sito
Il sito web www.sampdoria.it (il “Sito”) è di proprietà ed è gestito da U.C. Sampdoria S.p.a., con sede legale in Genova, Piazza Borgo Pila, 39.
L’utilizzo del Sito da parte dell’utente, è sottoposto alle presenti condizioni (le “Condizioni di Utilizzo”) e l’accesso al Sito presuppone il riconoscimento e l’accettazione delle Condizioni di Utilizzo.
U.C. Sampdoria S.p.a. non fornisce garanzia di alcun tipo (espressa o implicita) circa l’accuratezza, la completezza e l’affidabilità delle informazioni, del software, dei servizi ed in generale del contenuto del Sito, fatta eccezione per quanto stabilito inderogabilmente dalle leggi a tutela dei consumatori. u.c. Sampdoria S.p.a. aggiornerà periodicamente il Sito, e si riserva espressamente il diritto di modificarlo, in tutto od in parte in qualsiasi momento e senza preavviso.
Limitazioni all’accesso
U.C. Sampdoria S.p.a. si riserva il diritto di rifiutare, senza preavviso ed a sua esclusiva discrezione, l’accesso di qualsivoglia utente al Sito, o a qualsiasi sua parte.
Marchi
Tutti i marchi, loghi ed altri segni distintivi di qualsiasi genere utilizzati nel Sito (in prosieguo i “Marchi”), appartengono a U.C. Sampdoria S.p.a. o ai rispettivi proprietari. È espressamente vietato l’uso dei Marchi da parte dell’utente, in qualsiasi modo ed a qualsiasi scopo, ivi inclusa la riproduzione su altri siti web, senza la preventiva autorizzazione scritta di U.C. Sampdoria S.p.a. o dei legittimi proprietari.
Copyright
Il Sito è destinato all’uso personale e non commerciale da parte dell’utente. Tutti i contenuti, quali, a titolo esemplificativo, informazioni, programmi software, testo, grafica ed immagini, presenti all’interno del Sito (i “Contenuti”) sono protetti dal diritto d’autore. Agli utenti è pertanto espressamente vietato modificare, distribuire, trasmettere, pubblicare, commercializzare, concedere in licenza, copiare o utilizzare per scopi commerciali i Contenuti senza il preventivo consenso scritto di U.C. Sampdoria S.p.a..